L'ostello - Seclì, Provincia di Lecce

Indirizzo: Largo Garibaldi, 17, 73050 Seclì LE, Italia.
Telefono: 3334879850.

Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Casual, Storico, Tranquillo, Gruppi, Turisti, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 352 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di L'ostello

L'ostello Largo Garibaldi, 17, 73050 Seclì LE, Italia

⏰ Orario di apertura di L'ostello

  • Lunedì: 08–23:30
  • Martedì: Chiuso
  • Mercoledì: 08–23:30
  • Giovedì: 08–23:30
  • Venerdì: 08–23:30
  • Sabato: 08–23:30
  • Domenica: 08–23:30

L'ostello di L'ostello - un'esperienza culinaria indimenticabile a Seclì

Indirizzo e contatti

L'ostello si trova in un luogo ideale, con la sua ubicación nel Largo Garibaldi, 17, 73050 Seclì LE, Italia. Per contattarli, puoi chiamarli al numero Telefono: 3334879850 o visitar la loro pagina web.

Specialità e caratteristiche

L'ostello è famoso per la sua specialità: Ristorante. Offrono una vasta gamma di opzioni gastronomiche per soddisfare ogni gusto e preferenza. Inoltre, sono presenti:

Tavoli all'aperto: per godersi la vista e il clima fresco
Consumazione sul posto: mangiare e bere direttamente nel ristorante
Consegna a domicilio: un servizio pratico per chi preferisce mangiare in casa
Pranzo e Cena: opzioni versatile per ogni orario
Mangiare da soli: un'opzione ideale per chi vuole godersi la cena in tranquillità
Bagno accessibile in sedia a rotelle: per tutti coloro che hanno bisogno di assistenza speciale
Ingresso accessibile in sedia a rotelle: per chi ha difficoltà di mobilità
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle: con spazio riservato per le persone con disabilità
Tavoli accessibili in sedia a rotelle: per garantire la comodità di tutti i clienti
Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino: una vasta selezione di opzioni per soddisfare ogni gusto e preferenza
* Posti a sedere: con tavoli e sedie per garantire la comodità di tutti i clienti

Opinioni dei clienti

L'ostello di L'ostello ha ottenuto una media di 4.1/5 stelle su Google My Business con 352 recensioni. I clienti elogiano il servizio veloce e gentile, il cibo delizioso e l'ambiente caratteristico e riservato. Alcuni clienti hanno anche menzionato che il prezzo è economico, specialmente per le opzioni della carta. In generale, l'ostello è considerato un'ottima scelta per chi cerca una esperienza culinaria indimenticabile a Seclì.

Conclusione

L'ostello di L'ostello è un'ottima scelta per chi cerca una esperienza culinaria in un ambiente caratteristico e riservato. Con la sua ubicazione ideale e la vasta gamma di opzioni gastronomiche, è sicuramente una buona scelta per tutti. Non dimenticare di contattarli per prenotare un tavolo e goderti la loro cucina deliziosa

👍 Recensioni di L'ostello

L'ostello - Seclì, Provincia di Lecce
Sara D. N.
5/5

ormai sono 4 anni che frequentiamo questo ristorante e non ha MAI peccato su nulla.
Servizio velocissimo, personale molto gentile come sempre e cibo… che dire.. wow..
Il posto è molto caratteristico e riservato.
Ieri in 3 abbiamo preso antipasti di tutti i generi e un mix tra arrosticini e carne di cavallo, Acqua, vino e Caffè; il tutto a soli 80€.
Consigliatissimo!!
A presto!

L'ostello - Seclì, Provincia di Lecce
Marco P.
5/5

Come una fotografia di altri tempi. Con tutto il fascino e il romanticismo che solo gli antichi borghi salentini sanno regalare.Nel centro storico di Seclì , ll palazzo Ducale cinquecentesco e una piazzetta fanno da scenografia a L'Ostello ,il luogo ideale dove poter conoscere o riscoprire gli antichi sapori della cucina tradizionale salentina .la trattoria è conosciuta ed apprezzata per la bontà delle sue carni proposte in particolar modo quella di cavallo . Abbiamo avuto modo di cenare in piazzetta, tavoli ben distanziati come da norme vigenti per il contenimento covid19, e atmosfera rilassata e familiare grazie alla professionalità e simpatia di Marusca .L 'ostello non ha un menù fisso ma cambia in base alla stagionalità della materia prima. A noi è stata proposta una carrellata di antipasti e poi a seguire grigliata mista di carne . Antipasto servito in diverse portate , crocchette di patate con menta , polpette fritte di carne di cavallo ,peperoni arrosto, melanzane grigliate , insalata di fagiolini , insalata di riso , tagliere salumi e formaggi, cipolle con ingrediente speciale (non siamo riusciti in alcun modo a corrompere il personale per farci dire quelle fosse ) ,pitta di patate e pezzetti di cavallo al sugo .tutto molto abbondante dai sapori intensi . La grigliate invece prevedeva carne di maiale, pollo , salsiccia dolce , salsiccia piccante. Una chicca .. gli arrosticini di carne di cavallo !!! Che bontà ! Per finire , giusto per farci sentire a casa, bottiglie di amaro , grappa e limoncello lasciate direttamente al tavolo . Complimenti davvero ! Ottimo rapporto qualità prezzo .farò molta pubblicità perché il posto merita veramente ... Consigliatissimo!

L'ostello - Seclì, Provincia di Lecce
Marco C.
5/5

Il locale tranquillo dove passare un bella serata con amici in compagnia di un ottima cucina tipica salentina con verdure di stagione preparate come da tradizione salentina. Ottima la carne di cavallo tenera che si taglia solo con lo sguardo e cucinata come da tradizione secliota. Molto cortese e professionale Maruska se ci ha servito con grande simpatia. Porzioni abbondanti e soprattutto di ottima qualità. Consigliatissimo. Senza indugio do 5 stelle ma se ce ne fossero state di più le avrei assegnate. Uno dei migliori della zona.

L'ostello - Seclì, Provincia di Lecce
antonio P.
5/5

Posto molto bello e accogliente, tavoli in una bellissima piazza nel centro storico di Seclì in area pedonale.
Cucina tipica della tradizione salentina con prodotti freschi di stagione e preparati con ricette di una volta, buoni anche i panzerotti e le polpette
abbiamo assaggiato anche i pezzetti di carne di cavallo, ottimi ( si scioglievano in bocca) grigliata mista molto buona e ben cotta, ottimi anche gli arrosticini di cavallo.
Buono il vino della casa
Il proprietario non che cuoco è molto gentile come il personale che ha servito
Consigliatissimo per una bella serata in compagnia di amici, prezzi nella norma.

L'ostello - Seclì, Provincia di Lecce
Daniela D.
1/5

Un posto in cui senz'altro non tornerò. Eravamo in 5, di cui due bambini che, a parte una porzione di patatine, non hanno ordinato nulla dal menu proposto (hanno condiviso qualcosina con gli adulti). Il personale è cortese e disponibile, ma non esiste un menù, né tanto meno un listino prezzi! Ci si affida alle proposte "verbali" della proprietaria che prende le comande. Antipasto striminzito, secondi di carne nella norma, senza particolari note. Vino rosato da dimenticare (tenuto in frigo in taniche di plastica...ma va be..).
Alla fine della cena ci siamo avvicinati al bancone all'interno del locale e abbiamo chiesto il conto.. dopo circa 20 minuti di attesa è arrivata una ragazza dello staff direttamente dalla cucina che dice: "sono 110,00!" Al che chiedo, sempre gentilmente, se è possibile avere una specifica dei piatti e dei relativi prezzi.. Mi risponde che sicuramente avrei potuto avere quanto richiesto, ma ci sarebbe voluto un pó più di tempo....(dopo 20 minuti di attesa per il conto, avremmo forse dovuto impuntarci.. ma abbiamo deciso di lasciar perdere..)
Insomma, esperienza da non ripetere.. peccato perché il posto è molto carino, soprattutto per la location e la tranquillità..

L'ostello - Seclì, Provincia di Lecce
Fabrizio P.
1/5

Ci siamo stati ieri sera, sabato 17 agosto 2024 in occasione della "sacra te carne te cavaddhru"
Eravamo in 6
La cena era all'aperto con apparecchiatura da sagra e non da ristorante (anche se eravamo in occasione della sagra, noi eravamo in un ristorante, e ci aspettavamo un trattamento da ristorante) .

Siamo stati sentiti per le comande dopo un bel po' di attesa e dopo che erano stati fatti passare avanti a noi, due tavoli arrivati dopo di noi.

Non ci è stato fornito un menù con i prezzi ma ci sono state elencate le portate a voce dalla proprietaria.

Al momento del conto ci è stato prestato un riepilogo che presentava caratteristiche diverse da una ricevuta, e che riportava un totale di 50 euro (che oggettivamente troppo basso rispetto a quanto mangiato)
Ci è stato subito sostituito con un'altra "cartuscella" di 150 euro, che non presentava il riepilogo delle portate e dei prezzi per singola portata, ma semplicemente il totale.

Siamo entrati per avere chiarimenti e il dettaglio da dove scaturisse l'importo; ciò ha scatenato l'irritazione della proprietaria che ha avuto esternazioni nei nostri confronti inadeguate (... "non me ne fotte un ca°°o se questo è un.....").

È stato chiesto il dettaglio della comanda del nostro tavolo e è stata presentata una ordinazione con un totale di 80 euro.

Poi, senza mostrarcela, ci è stato detto che non era quella la nostra comanda.
A quel punto l'abbiamo ricostruita insieme al proprietario, elencando insieme le singole portate che abbiamo preso; me è uscito un totale di 120 euro, corretto rispetto a quanto abbiamo mangiato.

Peccato aver dovuto lottare per avere soddisfatto un nostro diritto.

Inaccettabili le male parole che ci ha dedicato la proprietaria s.ra Marusca.

Inaccettabile non aver presentato un menú

Sgradevole l'essere stati superati da due tavoli nella ricezione della comanda.

Peccato perché la carne era buona

Mi rendo conto che chi serviva era sottoposto a particolare stress vista la copiosa affluenza, ma non è abbastanza a giustificare quanto sopra (specialmente le "carezze vocali").

Non ci torneremo.

L'ostello - Seclì, Provincia di Lecce
Gaia G.
5/5

Cucina tipica, porzioni abbondanti. Pezzetti di cavalli teneri e gustosi. I prezzi sono onesti e l'ambiente decisamente gradevole. Servizio cordiale ed efficiente. Sicuramente raccomandato.

L'ostello - Seclì, Provincia di Lecce
Simona R.
1/5

Esperienza da non ripetere.
Sia dal punto di vista del cibo (pessimo), sia del servizio (ancora peggio).
Sconsiglio vivamente questo posto in modo particolare per la mancanza di un menù scritto, per il pessimo servizio e cibo scadente, per le lunghissime attese (in cui tavoli arrivati dopo di te vengono serviti prima), per il modo molto approssimativo (per non dire peggio) in cui il personale si approccia con la clientela.
Infine per i prezzi a corpo inaccettabili, senza una distinta delle varie voci (medioevo) non proporzionati allo scarsissimo servizio e qualità del cibo.
Non ci siamo proprio.

Go up